Le Iene, Federica Pellegrini torna sul caso Sinner e ribadisce: "Trattato diversamente"
7 maggio 2025

News

Le Iene, Federica Pellegrini torna sul caso Sinner e ribadisce: “Trattato diversamente”


Federica Pellegrini ha risposto alle varie ‘accuse’ ricevute sui social dopo aver esposto il suo pensiero riguardo al caso di Jannik Sinner. La campionessa del nuoto ha trascorso 48h a Livigno con Nicolò De Devitiis de ‘Le Iene‘ e nel corso dell’intervista si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

La polemica

La ‘Divina’ è finita nella bufera, nelle scorse settimane, dopo aver espresso il suo parere sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner: “Ho dato l’intervista a Repubblica a inizio marzo ed è uscita un mese e mezzo dopo”, ha esordito Pellegrini. L’ex nuotatrice, nella recente intervista, ha fatto riferimento al ‘trattamento speciale’ riservato a Sinner, sospeso per 3 mesi dopo l’accordo raggiunto con l’agenzia mondiale antidoping.

E spiega: “Lo so che lui non ha fatto uso intenzionale di doping. Guarda caso… l’intervista è uscita una settimana prima che lui tornasse ad allenarsi. Secondo me il suo caso è stato gestito diversamente rispetto ad altri casi“, ha aggiunto. Il motivo del polverone mediatico? “Perché Sinner è molto amato“, ha detto Federica.

Jannik Sinner, intervistato al Tg1, aveva replicato così alle parole di Federica Pellegrini: “Ognuno è libero di dire quel che vuole. L’importante è che io so cosa è successo, non auguro a nessuno di vivere da innocente una cosa del genere”.


Leggi anche


Leggi anche...



News
David 2025, ‘Vermiglio’ trionfa con 7...

'Vermiglio' di Maura Delpero è il Miglior film dell'anno nell'edizione numero 70 dei David...


News
Maura Delpero è la prima donna a vincere il David...

Maura Delpero è la prima donna in 70 anni di storia dei David di Donatello a vincere il...


News
Dazi, Trump: “Non disponibile a ritirare...

Dazi alla Cina, il presidente americano Donald Trump si rifiuta di fare marcia indietro e...


News
Groenlandia, Trump mobilita l’intelligence:...

Alle agenzie di intelligence americane è stato ordinato di aumentare le operazioni per la...