LOL 2, svelato il nuovo cast: Fedez e Frank Matano conduttori
12 novembre 2021

News cultura, spettacolo, eventi e sport

LOL 2, svelato il nuovo cast: Fedez e Frank Matano conduttori


Svelato il nuovo cast della seconda stagione di LOL2: Chi ride è fuori. Oltre al comunicato ufficiale di Amazon, il game master Fedez – affiancato da Frank Matano – ha raccontato in una diretta Instagram tutte le novità del comedy show che andrà in onda nel 2022.

Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, adattamento della popolare serie giapponese, è in 6 episodi.

A osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Alla prima risata di uno dei comici, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.


Leggi anche...



News
Furto banche dati, Ronzulli in procura come teste:...

La vicepresidente del Senato sentita per oltre un'ora come testimone nell'inchiesta sui...


News
Urso: “Strategico recuperare tradizione...

"L'Italia è seconda solo alla Germania per contributo delle materie prime critiche alla...


News
Sanremo, Al Bano: “Amadeus mi ha dato il...

Al Bano vuole la gara di Sanremo 2025 a tutti i costi. Lo sottolinea all'Adnkronos lo stesso...


News
Camilla contro la violenza domestica: la regina in...

La regina Camilla ha giurato di voler continuare a lottare per porre fine al flagello della...