screenshot_20201006-000313_1
8 ottobre 2020

News Calabria

MAGNA GRAECIA SI COMPLIMENTA CON I SINDACI ELETTI: AUGURI DI BUON LAVORO


Ai tre neo eletti amministratori l’apprezzamento del Comitato per i risultati raggiunti. Resta in piedi la battaglia di pari dignità tra l’arco jonico e i capoluoghi storici

Area Magna Graecia, 6 Ottobre 2020 — Il comitato esprime i più sinceri auguri di buon lavoro ai neo eletti sindaci di Crotone Vincenzo Voce, di San Giovanni in Fiore Rosaria Succurro e di Cirò Marina Sergio Ferrari per il risultato raggiunto e per gli impegni che saranno chiamati ad assolvere in realtà importanti e di un certo rilievo.

Una delle battaglie che siamo chiamati a perorare con grande determinazione è il principio di pari dignità nei rapporti di forza tra le due città di Corigliano Rossano e Crotone da un lato, riverse entrambe lungo l’arco jonico, e i capoluoghi storici dall’altro.
Un netto riequilibrio delle relazioni è utile ad abbattere i rapporti di subordinazione che continuano a permanere nonostante le consapevolezze assunte dal tempo e dalla storia.

Il comitato si complimenta con i nuovi sindaci dei tre comuni per il successo ottenuto dall’urna, vero strumento di incontestabile democrazia, ed auspica che sui temi trattati si possa avviare una serena e pacata discussione.


Leggi anche...



News
Terremoto, tremano ancora i Campi Flegrei: scossa...

Registrata dall'Ingv di Napoli a 5 chilometri da Pozzuoli. Una scossa precedente, di...


News
Terremoto nel veronese, scossa magnitudo 3.3

Un terremoto di magnitudo 3.3 è stato localizzato oggi dalla Sala Sismica Ingv-Roma 2 km a...


News
Superbonus, resta ‘spalmacrediti’ su 10...

Detrazioni spalmate su 10 anni, anziché 4, per le spese del Superbonus sostenute nel 2024 e...


News
Salone del Libro, Stefano Massini aggredito:...

Insultato e strattonato durante la presentazione della sua versione del 'Mein Kampf'....