ospedale_lamezia
13 giugno 2016

News Lamezia e lametino

Mercoledì 15 consegna da parte dell’Associazione Alice di un ecografo ed un eco-cardiografo al reparto di Oncologia del «Giovanni Paolo II»


Si svolgerà mercoledì 15 giugno, alle ore 17.30, nella sala «Arch. Domenico Ferrante» in via Sen. Arturo Perugini, la cerimonia di consegna di un ecografo ed un eco-cardiografo da parte dell’Associazione Alice onlus al reparto di Oncologia dell’Ospedale «Giovanni Paolo II» di Lamezia Terme.

L’Associazione, che porta avanti da diversi anni la sua azione di volontariato all’interno del reparto di oncologia dell’ospedale cittadino, è riuscita ad acquistare questi importanti strumenti diagnostici, del valore di 28 mila euro, attraverso autofinanziamento, donazioni e grazie al ricavato della vendita di due bamboline fatte a mano «Alice e Felice».

Alla cerimonia saranno presenti il direttore generale dell’Asp di Catanzaro Giuseppe Perri, il vescovo della Diocesi di Lamezia Terme Luigi Antonio Cantafora, il sindaco della città di Lamezia Terme Paolo Mascaro, il primario del reparto di Oncologia Ettore Greco e la presidente dell’Associazione Alice onlus Anna Maria Migale.


Leggi anche...



News
Baustelle, lutto per il frontman Francesco...

Lutto per Francesco Bianconi, fondatore e leader storico dei Baustelle, band tra le più note...


News
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21...

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto numero 80 di oggi, 21 maggio 2024. Con...


News
Cagliari, Ranieri lascia il club dopo la salvezza:...

Claudio Ranieri lascia il Cagliari. Il tecnico dopo aver raggiunto la salvezza ha deciso con...


News
Crosetto in ospedale con ambulanza

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha lasciato in anticipo il Consiglio Supremo di...