Milano, si stacca il braccio di una gru: impresario gravissimo
25 giugno 2022

News

Milano, si stacca il braccio di una gru: impresario gravissimo


Le condizioni dell’uomo, rianimato sul posto e poi trasportato all’ospedale Niguarda, restano critiche

Infortunio sul lavoro a Milano. Un uomo di 60 anni è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Niguarda dopo essere stato colpito dal terminale di un braccio di una gru che si è spezzato per motivi ancora da accertare. L’incidente è avvenuto alle ore 9 in via Prina, all’angolo con via Manfredini, non lontano dall’Arco della Pace.

La persona ferita è il socio di una delle ditte che hanno in subappalto i lavori per la ristrutturazione del sottotetto in via Manfredini. Il braccio telescopico della gru mobile è caduto da un’altezza di circa 15 metri e ha colpito il camion (a cui era fissata la gru) a bordo del quale si trovava l’impresario.

Le condizioni dell’uomo, rianimato sul posto e poi trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso, restano critiche. Sul posto sono intervenuti un’automedica e un’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia locale.


Leggi anche...



News
Garlasco, famiglia Poggi: “Si cerca...

“Da casa Poggi manca solo un martello, l’attizzatoio del camino non è mai sparito dalla...


News
Sinisa Mihajlovic, il dolore della moglie Arianna:...

Sono passati quasi tre anni dalla morte di Sinisa Mihajlovic, ma il ricordo dell'ex...


News
Da Al-Qaeda all’incontro con Trump, chi è...

Sei mesi fa, Ahmad al-Sharaa era un jihadista con una taglia di 10 milioni di dollari sulla...


News
Falocco (Fond. Ecosistemi): “Green Deal...

“Il Green Deal non è un ostacolo per le imprese europee, ma una conferma e una tutela del...