Mirabilandia apre le porte a 1500 profughi ucraini nel primo weekend della stagione
2 aprile 2022

News

Mirabilandia apre le porte a 1500 profughi ucraini nel primo weekend della stagione


“Il primo week end di apertura della stagione del trentennale l’abbiamo dedicato alla solidarietà. Tra oggi e domani ospiteremo complessivamente circa 1.500 profughi ucraini, per lo più mamme con bambini”. Lo dichiara Riccardo Capo, Direttore Generale di Mirabilandia.

”Grazie alla stretta collaborazione con i sindaci di San Lazzaro (BO), Rimini, Cesenatico, Cervia, Forlì, Riccione e Ravenna e con le aziende di trasporto locale, il Parco divertimenti più grande d’Italia sta regalando a queste famiglie una giornata di gioia e spensieratezza per alleviare in parte il forte stress subito, grazie alla ricca offerta di spettacoli e attrazioni di Mirabilandia”.

”Siamo molto fiduciosi per questa nuova stagione all’insegna di un compleanno importante, che festeggeremo con delle sorprese durante tutti i mesi di apertura. La fine dello stato di emergenza – conclude Capo – consente di fruire del Parco ancora più appieno, senza che vengano meno quelle precauzioni che hanno assicurato a tutti i visitatori un divertimento sano e sicuro”.


Leggi anche...



News
Ucraina, proposta Putin: “Ripresa negoziati...

Vladimir Putin conferma che a settembre si recherà in Cina. In una dichiarazione nella notte...


News
Ucraina-Russia, proposta Putin: “Ripresa...

"La Russia non ha mai chiuso la porta al dialogo con l'Ucraina e ha proposto a Kiev di...


News
Amici 24: volano in finale Alessia, Daniele,...

Emozioni e colpi di scena nella semifinale di Amici 24, il talent di Canale 5 che ha decretato...


News
Papa Leone XIV, oggi il Regina Coeli: attesi...

Oggi domenica 11 maggio alle 12 Papa Leone XIV reciterà la preghiera mariana del Regina...