483577941_10235654814258845_907268092154486051_n
13 marzo 2025

News

MORMANNO. IL CAMPIONATO NAZIONALE DI TIRO CON L’ARCO OSPITATO NEL CUORE DEL POLLINO


La cittadina amministrata dal Sindaco Paolo Pappaterra si prepara ad accogliere migliaia di persone (tra atleti e accompagnatori) dal 25 al 31 agosto 

Mormanno si conferma meta preferita dalle federazioni italiane sportive per i grandi eventi outdoor. Ritorna infatti dal 25 al 31 agosto, nella cittadina del Parco nazionale del Pollino, il campionato nazionale di tiro con l’Arco. Un evento di sport ma anche di strategica promozione dell’area protetta e delle gemme che impreziosiscono la città di Mormanno che si prepara ad accogliere migliaia di persone, tra atleti in gara, accompagnatori e famiglie al seguito, legando la valorizzazione del territorio alla sana accoglienza.

«Siamo felici e soddisfatti di essere stati scelti come cittadina dalla federazione italiana di tiro con l’Arco e poter accogliere nuovamente nel cuore del Pollino la manifestazione sportiva che per noi – ha affermato il sindaco, Paolo Pappaterra – rappresenta una opportunità importante anche per valorizzare il tessuto economico locale con un impatto positivo per strutture ricettive, attività commerciali e l’intera comunità».

La Fiarc ancora una volta ha scelto Mormanno e l’associazione Arcieri “Diciassette Lago” che con «passione e impegno continua a dimostrare una visione lungimirante anche a livello nazionale» – ha continuato il sindaco di Mormanno – che proprio nel panorama degli sport all’aperto si prepara ad annunciare anche le prossime date dei Campionati Nazionali di Canoa e Dragon Boat, che si svolgeranno nello scenario del Lago di Mormanno.


Leggi anche...



News
Lineker lascia la Bbc, ha condiviso un post antisemita

Lineker lascerà la Bbc dopo il suo ultimo episodio di 'Match of the Day'. L'ex calciatore...


News
Cannes, palma d’oro ad honorem a sorpresa per...

Palma d'oro ad honorem a sorpresa a Denzel Washington, a Cannes per la proiezione fuori...


News
Gialappa’s Show, torna il ‘Signor...

La Gialappa's Band al completo nel Gialappa Show di oggi, 19 maggio. L'ospite a sorpresa della...


News
Trump-Putin, auguri tra nonni e dialogo su Ucraina:...

Si sono chiamati per nome, con auguri da un nonno all'altro. E nessuno dei due voleva...