Napoli, sparatoria in bar ad Arzano: 5 feriti
24 novembre 2021

News

Napoli, sparatoria in bar ad Arzano: 5 feriti


Cinque persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta all’interno di un bar ad Arzano, nel Napoletano. I feriti sono stati trasportati in ospedale e non sarebbero in pericolo di vita. Obiettivo dell’agguato erano gli uomini considerati vicini al clan camorristico della 167, dal nome dell’omonimo complesso di edilizia popolare, l’obiettivo del furioso agguato avvenuto intorno alle ore 20 in un bar di via Silone ad Arzano, comune della provincia di Napoli confinante con l’area nord del capoluogo. Almeno due dei feriti sarebbero vicini al clan camorristico.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Casoria e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Tra i feriti potrebbero esserci persone estranee ad ambienti criminali e che si trovavano nel bar al momento della sparatoria.


Leggi anche...



News Lamezia e lametino
Presentato il progetto “Lamezia Terme città...

LAMEZIA. Si è parlato di disabilità insieme alle associazioni del Terzo settore...


News Lamezia e lametino
LAMEZIA. Due negozi incendiati: solidarietà...

Esprimo, a nome dell’Amministrazione comunale di Lamezia Terme, piena solidarietà e...


News Lamezia e lametino
LAMEZIA. Stasera AZIONE in piazza Mazzini presenta...

LAMEZIA. Domenica 18 maggio alle ore 18.00, il Partito Azione Lamezia Terme incontrerà i...


News Lamezia e lametino
LAMEZIA. Il 19 maggio incontro-confronto Forum del...

Lunedi 19 maggio 2025 il Forum del Terzo Settore di Lamezia Terme e del Reventino, che...