Europee, da Ivana Spagna ai 'Ricchi e poveri': la colonna sonora della campagna pop di Forza Italia
8 agosto 2024

News Lamezia e lametino

Nomina vice coordinatori regionali di Forza Italia: Lamezia Terme accoglie con orgoglio Emanuele Ionà


La nostra comunità politica è sempre alla ricerca di rafforzare e valorizzare le sue competenze, capacità e leadership. In questo contesto, la nomina dei tre Vice Coordinatori Regionali di Forza Italia – Caputo, Sergio Ferrari ed Emanuele Ionà – rappresenta un passo significativo verso un futuro di rinnovata coesione e determinazione.

Per la parte territoriale lametina, esprimo, a nome del partito tutto, il più caloroso benvenuto e le congratulazioni per la nomina di Vice Coordinatore Regionale al caro amico Emanuele Ionà. Emanuele è una figura emblematica per la nostra comunità: un lametino autentico, un imprenditore serio e sempre vicino ai valori della democrazia partecipata. La sua disponibilità e il suo impegno rappresentano un valore aggiunto per il nostro partito.

Forza Italia prosegue sulla strada tracciata in questi anni, come fortemente voluto dall’On. Tajani, dall’On. Cannizzaro e dal Presidente Occhiuto. Unità e coesione al servizio della coalizione sono i pilastri fondamentali della nostra azione politica. Lamezia deve giocare un ruolo centrale e aprire il “cantiere per la costruzione di una forza politica moderata”, un progetto al quale auspichiamo possano partecipare tutte le forze politiche e civiche.

Come Coordinatore e amico di Emanuele Ionà, non posso che essere felice per la sua entrata in campo. La sua nomina rappresenta una garanzia ulteriore per la città e per la crescita di Forza Italia. C’è molto da fare sui territori, e sono ottimista sul fatto che, insieme, sapremo mettere in campo una politica competitiva, ampia, credibile e autorevole, con un programma condiviso.

A nome del partito, del Direttivo, degli assessori, dei consiglieri, di Azzurro Donna, di Azzurro Giovani e di tutti gli iscritti, esprimo il mio più fervido apprezzamento e augurio di buon lavoro a Emanuele Ionà. Il suo spirito innovativo e la sua dedizione saranno fondamentali per affrontare le sfide future e per promuovere il benessere e lo sviluppo della nostra comunità.

Siamo certi che la squadra di Forza Italia continuerà a lavorare con impegno e determinazione, sempre al servizio dei cittadini e per il progresso della nostra regione. La nomina di Emanuele Ionà e degli altri Vice Coordinatori rappresenta non solo un riconoscimento delle loro capacità, ma anche un segnale di fiducia nel futuro di Lamezia Terme e della Calabria intera.

 

Salvatore De Biase

Coordinatore Forza Italia Lamezia Terme


Leggi anche...



News
Ucraina-Russia, Trump: “Forse pace...

''Forse non è possibile'' raggiungere un accordo di pace tra la Russia e l'Ucraina. Donald...


News
Ecco Starbase, la città di Musk in Texas che...

Superare le limitazioni poste dal Texas per i lanci verso lo spazio, con un'attenzione...


News
Putin e la palestra al Cremlino: “Mi alleno...

Un'ora e mezza di allenamento al giorno al Cremlino per Vladimir Putin. Il presidente della...


News
Cade durante la Granfondo di Bergamo, muore...

Incidente mortale questa mattina durante la Bgy Airport Granfondo. La vittima è un ciclista...