Non solo Maneskin, Damiano David annuncia il debutto da solista: ecco 'Silverlines'
18 settembre 2024

News

Non solo Maneskin, Damiano David annuncia il debutto da solista: ecco ‘Silverlines’


18 settembre 2024 | 16.53

LETTURA: 4 minuti

Dopo aver calcato i più importanti palchi internazionali e aver scalato le classifiche di tutto il mondo con i Maneskin, Damiano David annuncia il suo debutto solista con ‘Silverlines‘ (Sony Music Italy/Arista Records), nuovo brano prodotto dal cantautore e produttore inglese Labrinth, in uscita in tutto il mondo venerdì 27 settembre. Una carriera a dir poco straordinaria, quella di Damiano David: dalle strade di Roma, dove ha iniziato il suo percorso, fino al successo internazionale che lo ha portato ad affermarsi in poco tempo come una vera e propria star nella scena musicale mondiale.

Cantautore, frontman e inconfondibile voce dei Måneskin, Damiano David ha ricevuto ovunque premi e riconoscimenti, raccogliendo consensi da pubblico e critica. Ora è pronto a intraprendere questo nuovo progetto solista, nato dalla necessità di esprimere una parte più personale e intima di sé.

Dopo i primi teaser condivisi la scorsa settimana sui suoi profili social, che hanno mandato in fibrillazione i fan di tutto il mondo, è stato pubblicato un video in cui Damiano ha fatto accenno a questo nuovo capitolo molto personale in inglese: “Ho viaggiato in tutto il mondo per trovare la mia voce, solo per finire dove tutto è iniziato” concludendo con “oggi è il primo giorno della mia vita”.


Leggi anche...



News
Ascolti tv, ‘Ciao Maschio’ da record:...

La puntata di 'Ciao Maschio', andata in onda ieri sera subito dopo la finalissima...


News
Paolini-Errani, altro trionfo a Roma: le azzurre...

Jasmine Paolini e Sara Errani vincono gli Internazionali d'Italia 2025. Le due azzurre oggi,...


News
Napoli, ascensore precipita: 4 persone ferite....

Ascensore precipita con 4 persone a bordo: tutti feriti e sotto choc, ma salvati dal cavo di...


News
Binaghi: “Edizione memorabile degli...

“Abbiamo vissuto una edizione memorabile degli Internazionali, il nuovo Papa, il Centrale...