lamezia-terme
28 novembre 2019

News Lamezia e lametino

Nuovo Cdu Lamezia Terme. Ringraziamenti e prospettive: «La città ha bisogno di tutti, per il bene della collettività e non per il bene dei singoli»


Avere un Sindaco a Lamezia non è solo una battaglia vinta da Mascaro, non è solo la partecipazione gioiosa di 46 candidati che si sono fatti conoscere e votare, non è solo la vittoria di 15 consiglieri che avranno l’onore e l’onere di rappresentare una maggioranza, ma è il riscatto di una popolazione e la volontà di dimostrare che la città sa reagire ai soprusi.

I cittadini non possono più soccombere alle ingiustizie e non vogliono continuare ad essere terra di conquista di chiunque. Oggi, a Lamezia, abbiamo un gruppo di consiglieri di maggioranza che sapranno certo portare avanti un programma, sapranno rispondere alle istanze dei cittadini e sapranno affrontare tutte le problematiche che si presenteranno. Proposte, valori, iniziative, risoluzioni di problemi, saranno il punto cardinale di questa nuova amministrazione. Una persona onesta e preparata alla guida della giusta amministrazione, un consiglio così composto, e tutti “assieme” potranno ridare sicuramente il giusto “orgoglio” ad ogni cittadino lametino. Anche l’opposizione sarà ben rappresentata e speriamo che funga da stimolo, opposizione costruttiva e supporto, come una vera opposizione sa fare.

Il popolo lametino ha bisogno di essere riscattato, ascoltato e di essere ben rappresentato e quindi assicuriamo anche noi, del Nuovo CDU, con competenza, costanza e lealtà, il nostro massimo apporto e contributo ogni qual volta ci sarà richiesto o che potremo farlo, come d’altronde abbiamo sempre fatto. Sono finiti i tempi delle liti, delle calunnie e delle contrapposizioni sterili. Vogliamo inoltre ringraziare tutti coloro che hanno capito e condiviso la nostra decisione e scelta di non presentarci all’elettorato con il nostro simbolo di partito, ma abbiamo sposato pienamente il progetto innovativo di Paolo Mascaro. I nostri rappresentanti nelle liste di Assieme hanno ottenuti ottimi risultati e con lealtà ed entusiasmo nella stessa lista contribuiranno sicuramente al riscatto di Lamezia.
La città ha bisogno di tutti, per il bene della collettività e non per il bene dei singoli.

Il coordinatore cittadino del Nuovo Cdu Il presidente cittadino del Nuovo Cdu
Giancarlo Muraca Giuseppe Muraca


Leggi anche...



News
Ucraina, “attacco Russia in estate e poi...

La Russia avanza e continuerà a compiere "significativi progressi tattici" nella guerra...


News
Europee, Meloni in campo: “Scrivete Giorgia...

A Pescara, poco più di un mese fa, mimò il gesto di chi calza l'elmetto. A distanza di un...


News
Gaza, Israele aspetta la risposta di Hamas. Biden...

Israele continua a preparare l'operazione su Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, mentre...


News
Scurati a Che tempo che fa: “Trascinato nella...

"Se qualcuno vuole accusarmi di qualcosa può accusarmi di fare soldi contro Mussolini, non...