Nestore Verre sarà in concerto il 26 agosto a Bocca di Piazza-Parenti, in provincia di Cosenza. Il cantautore presenterà live, insieme alla sua band, l’ultimo lavoro, Oltre me non esisto, un album di 11 canzoni da lui scritte e composte per Edizioni e produzioni I Nomadi di Beppe Carletti.
Nel corso della serata non mancheranno le performance unplugged dei brani del suo precedente album Su di te e l’omaggio ad alcuni artisti che lo hanno accompagnato durante il suo percorso.
È un progetto quello dell’artista calabrese che cresce sempre di più e che dopo varie città italiane (Novellara, Napoli, Catanzaro, Cosenza,Soverato e tante altre) arriverà con la sua energia anche a Parenti, il bellissimo paese che per tre giorni sarà in festa.
Nestore Verre, classe 1978, affronta temi sociali, politici, filosofici ed esistenziali affrontati con forza e delicatezza, spaziando dal rock al pop. Un percorso iniziato fin dal piccolissimo che, dopo il primo incontro con il grande pubblico avvenuto a Rai2 nel 2006, è sempre in crescita con nuovi progetti e collaborazioni importanti.
La formazione che accompagnerà Nestore Verre sarà composta da Alessandro Lombardi alla chitarra, Antonio D’Amato al basso, Simone Ritacca alla batteria.