Orban: "Bene Giorgia Meloni, ogni bambino abbia padre e madre"
14 settembre 2023

News

Orban: “Bene Giorgia Meloni, ogni bambino abbia padre e madre”


“Il futuro dell’Europa sta nella famiglia, e cito Meloni quando disse che è importante che un bambino abbia una madre e un padre”. Così il primo ministro ungherese Viktor Orban, intervenendo al Budapest Demographic summit.

Negli ultimi anni “è successo di tutto e di più. Siamo all’ombra di una guerra, ma sono successe anche cose buone: Meloni e la destra italiana hanno vinto le elezioni in Italia, è fantastico. Dobbiamo riconoscere che qui a Budapest mai ci saremmo aspettati che ci sarebbe stato un governo italiano patriota, filo-famiglia e cristiano. Complimenti Meloni”.

“Ai Fratelli d’Italia diciamo: avanti ragazzi”, ha detto il primo ministro ungherese Viktor Orban, che ha posto l’accento sul ruolo svolto dalla premier italiana nella “lotta per la sicurezza energetica” e nella “gestione delle migrazioni”.


Leggi anche...



News
Un pilota sviene mentre l’altro è in bagno,...

Un volo Lufthansa con 205 persone a bordo è rimasto senza pilota per 10 minuti dopo che il...


News
Vance in Vaticano per incontrare Papa Leone XIV

Il vicepresidente Usa J.D. Vance è in Vaticano per incontrare il Papa. Vance e il Segretario...


News
Usa-Vaticano, Vance ha incontrato Papa Leone XIV

Il vicepresidente Usa J.D. Vance è in Vaticano per incontrare il Papa. Vance e il Segretario...


News
Regioni, sarà in Toscana il Festival 2026

Si svolgerà in Toscana la quinta edizione del Festival delle Regioni e delle Province...