Parigi 2024, azienda Usa: "Basta spot dopo cerimonia blasfema"
27 luglio 2024

News

Parigi 2024, azienda Usa: “Basta spot dopo cerimonia blasfema”


Niente pubblicità durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo lo ‘scandalo’ della cerimonia d’apertura. C Spire, provider di servizi internet negli Stati Uniti, ha annunciato che ritirerà spot e commercial durante le trasmissioni dei Giochi olimpici. La decisione è legata alle polemiche per la cerimonia inagurale dei Giochi. “Siamo rimasti scioccati dalla parodia dell’Ultima Scena durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi. C Spire ritirerà gli spot dalle Olimpiadi”, rende noto l’azienda.

Il governatore del Mississippi, stato di riferimento di C Spire, ha appoggiato la decisione dell’azienda. “Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia. Dio non verrà preso in giro. C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso”.


Leggi anche...



News
Mirabilandia, apre centro estivo per figli dipendenti

Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, rafforza il suo impegno verso il...


News
Malagò: “Lascio il Coni con risultati e...

“Ultima giunta, sono state prese decisioni all'unanimità. Ho ringraziato. Non c'è mai...


News
Acqua in bottiglia, test boccia 6 marche su 21:...

L'acqua in bottiglia è sicura? Da un recente test di Altroconsumo condotto su 21 marche...


News
Palermo, rubati due pappagalli dal rifugio dei gatti

Rubati due pappagalli dal rifugio dei gatti Ediga di Palermo. A lanciare l'allarme è Franco...