Patty Pravo si racconta a Belve: "Droghe? Ma chi fa questo mestiere senza anfetamina?"
3 ottobre 2023

News

Patty Pravo si racconta a Belve: “Droghe? Ma chi fa questo mestiere senza anfetamina?”


Patty Pravo ospite della seconda puntata di Belve, in onda oggi 3 ottobre 2023 in prima serata su Rai2. L’artista si racconta a Francesca Fagnani e parla anche dei suoi amori, così tanti che quando Fagnani chiede scherzosamente l’elenco dei suoi mariti fa fatica anche lei a metterlo insieme. Dopo cinque matrimoni, Fagnani chiede se Patty Pravo è rimasta in buoni rapporti con tutto lo staff. La cantante risponde divertita: “Beh, quasi con tutti”.

Quando si parla di droghe la conduttrice chiede se l’artista le ha provate proprio tutte, e la risposta è chiara: “Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina?”. Sono più timidi a dirlo? “Non perché sono timidi, non lo dicono proprio”. Fagnani a quel punto incalza: parla degli anni ’70 o anche di oggi?. E Patty Pravo risponde: “In generale”. E quando la conduttrice chiede degli effetti, la cantante spiega: “Stai sveglio: lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità”.

Patty Pravo racconta anche gli albori del suo successo, arrivato da giovanissima. Quando Fagnani chiede se l’ha saputo gestire o ne è stata travolta, la cantante rivela: “Travolta no, ma papà mi diede la maggiore età a 16 anni, non sapevo assolutamente nulla di tutto questo; mi dedicavo e lasciavo che gli altri facessero”. Fagnani chiede: che gestissero i soldi? E Pravo conferma: “Esatto”. La conduttrice continua: l’hanno anche un po’ fregata? La risposta della cantante è chiara: “Certo, e non solo loro”.

Leggi anche


Leggi anche...



News Lamezia e lametino
Nel nome del sacrificio e della giustizia: due...

LAMEZIA. Si terrà oggi, giovedì 8 maggio 2025, la cerimonia di intitolazione di due nuove...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
COSENZA. Ritorna Zinée, il festival delle...

Decine di espositori attesi da tutta Italia Sabato 10 e domenica 11 maggio, nella palestra...


News Lamezia e lametino
LAMEZIA. Il PD in piazza l’8 maggio: una giornata...

LAMEZIA TERME. Diritti, cultura, partecipazione. Il Partito Democratico di...