A quasi un anno dalla chiusura della storica sede “Primerano” sul corso Numistrano, il Partito Democratico ha una nuova casa in città. E’ prevista, infatti, per sabato 14 settembre alle 18:00 l’inaugurazione della nuova sede del Partito Democratico di Lamezia Terme, alla presenza dell’onorevole Antonio Viscomi. A seguire si riunirà il Comitato Cittadino e l’Assemblea degli iscritti per discutere sulla situazione nazionale e locale e per organizzare le prossime scadenze elettorali. I nuovi locali si trovano in pieno centro a Nicastro (piazza Mazzini n. 48) e saranno aperti alla partecipazione di tutti cittadini e delle associazioni che vorranno dare il proprio contributo al rilancio democratico della città.
Con l’apertura della sede il Partito Democratico intende riportare in città un presidio sui temi della legalità e della partecipazione democratica, un luogo che diventi un punto di riferimento per tutti, accogliente e aperto a idee e iniziative.
Già oggi (venerdì 13) è in programma un nuovo incontro con le associazioni che, a partire dalla passata fase congressuale che si è svolta nei mesi di giugno e luglio, hanno iniziato a fornire il proprio contributo all’elaborazione di un programma per la città.
L’appuntamento, al quale sono invitate tutte le associazioni e gli operatori cittadini, è previsto alle 18:30 nella nuova sede.