pino-dippolito
19 gennaio 2019

News Lamezia e lametino

Pino D’Ippolito (deputato M5S): «Governo vicino a Lamezia, Piccioni tifa per gli avversari della città


Rosario Piccioni tifa per gli avversari di Lamezia Terme. Nel suo schieramento questa abitudine è costante e serve a NASCONDERE l’incapacità di costruire del centrosinistra, perciò quasi scomparso. Lo affermo in replica alle critiche rivoltemi dall’ex assessore allo Sport e ai Lavori pubblici della giunta comunale lametina guidata da Gianni Speranza.

Piccioni sa bene che le responsabilità per la chiusura degli impianti sportivi sono delle amministrazioni locali del passato e dunque ANCHE SUE, in quanto ne aveva le deleghe di indirizzo. Perfino JUNKER ha fatto autocritica. Invece la vecchia sinistra, che non sa parlare manco a se stessa, non riesce ad ammettere i propri sbagli, ben noti agli elettori.

Piccioni può continuare nel suo libero esercizio di retorica, ma NON NEGHI le iniziative del governo nazionale a favore della Calabria e di Lamezia Terme, cui ho dato il MIO CONCRETO CONTRIBUTO.
Ricordo gli STANZIAMENTI per i gravi danni provocati dalle piogge dello scorso ottobre e l’aumento della spesa nei Comuni disciolti per mafia consentito dalla legge di Stabilità, che sul modello portoghese ha previsto grossi VANTAGGI FISCALI per i pensionati residenti all’estero che sceglieranno di vivere dalle nostre parti.

Rammento anche gli 11 MILIARDI che per i prossimi 3 anni abbiamo destinato a infrastrutture, adeguamento sismico, nuove tecnologie ed efficientamento energetico, di cui c’è tanto bisogno.
Per quanto infine concerne la GESTIONE COMMISSARIALE del Comune di Lamezia Terme, consiglio a Piccioni di non interpretare il volo degli uccelli e di non lanciarsi in PREVISIONI AVVENTATE. In politica le sorprese arrivano senza preavviso.
Giuseppe D’Ippolito
Portavoce M5s alla Camera dei Deputati


Leggi anche...



News
Meloni nella ‘tana’ di Trump, strappa...

Lavorare insieme per "rendere l'Occidente più forte", sull'onda di quel Make America great...


News
Europa League, Lazio eliminata ai rigori: Bodo in...

Lazio eliminata nei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti escono di scena contro...


News
Trump, l’elogio a Meloni: “Italia...

"L'Italia il miglior alleato? Solo se lei rimane primo ministro". Donald Trump 'incorona'...


News
Conference League, Fiorentina-Celje 2-2 e viola in...

Missione compiuta per la Fiorentina che, pur con qualche sofferenza di troppo, avanza per il...