foto-2
5 novembre 2022

News Lamezia e lametino

PROMOSPORT LAMEZIA: nuova struttura medico-sanitaria e fisioterapica all’avanguardia. Lo staff


È molto importante nel calcio, e nello sport in generale, diffondere la cultura del benessere e della salute, non solo per l’impatto positivo sugli atleti ma sulla collettività. Attraverso la diffusione di tale cultura infatti è possibile lanciare messaggi sull’importanza della prevenzione che come per qualsiasi paziente, anche per i calciatori e gli atleti in genere è la principale alleata per cercare di ridurre l’incidenza di patologie ed infortuni.
Per tale ragione la Promosport ha deciso di dotarsi di una struttura medico sanitaria e fisioterapica all’avanguardia. Faranno parte dello staff il Dott. Teobaldo Giroldini ed il Dott. Emanuele Prestifilippo, provenienti dalla Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, formatisi sotto la sapiente guida del Prof. Antonio Ammendolia, Direttore della Scuola e figura di grande prestigio anche a livello internazionale con oltre 150 pubblicazioni all’attivo.
Ad affiancare il fisioterapista Dott. Francesco Morelli ci sarà il Massofisioterapista Dott. Eugenio Muzzi’, titolare del centro FisioLife, specialista in medicina fisica e riabilitativa, sempre in continuo aggiornamento per garantire massima professionalità e competenza nel settore.

 


Leggi anche...



News
Tumori, arriva a Napoli Nave Vespucci per...

Fa tappa in Campania, Regione con la più alta percentuale di fumatori - il 29% degli adulti...


News
Moby sarà partner di Calciomercato di Sky

Il calcio d’inizio dell’estate e il primo colpaccio del calciomercato del mare li firma...


News
Sinner, arrivo al Foro e allenamento: la giornata...

Jannik Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro sfida...


News
Papa Leone XIV incontra i media: “No a guerra...

"Disarmiamo le parole, contribuiremo a disarmare la terra". Così Leone XIV incontrando oggi...