raffaele-lamezia-1-620x330
7 novembre 2020

News

RAFFAELE LAMEZIA PALLAVOLO annuncia sospensione attività causa Covid


Annunciamo ai nostri tifosi e ai nostri appassionati che vista l’ultima nota federale FIPAV del 5 novembre 2020, che sospende di fatto tutti i campionati ad eccezione di quelli di Serie A, sono sospese le attività di allenamento della prima squadra di Serie B fino al 29 Novembre.

Come si apprende dalla stessa nota federale, rimaneva la possibilità di proseguire gli allenamenti, ma la società tutta ha deciso per senso di responsabilità e prudenza, di sospendere ugualmente l’attività. Con la speranza di riprendere prima possibile, chiediamo a tutti di rimanere, per quanto possibile, a casa e rispettare le normative anti-Covid affinché si possa tornare subito alla normalità.
A presto forza Lamezia, forza Calabria, forza Italia,forza Raffaele Lamezia.

Qui in basso riportiamo il testo della nota FIPAV: “La Federazione Italiana Pallavolo, alla luce delle restrizioni contenute nel DPCM del 3 novembre e nel prendere atto della situazione epidemiologica che sta progressivamente peggiorando, seppur a malincuore, ha stabilito per la pallavolo indoor di sospendere l’attività di interesse nazionale di ogni ordine e grado – ad eccezione dei campionati nazionali di serie A la cui organizzazione rimane di competenza delle Leghe – rinviandola al prossimo mese di gennaio. Le attività di allenamento restano possibili nei limiti delle norme governative, regionali e locali, e nel rispetto dei protocolli federali. Stesso provvedimento viene adottato per le discipline del beach volley e del sitting volley.”
RAFFAELE LAMEZIA PALLAVOLO


Leggi anche...



News
Serie A, oggi la 37ª giornata – Tutte le...

Si gioca oggi, domenica 18 maggio, la 37ª giornata di Serie A, tutta in contemporanea. Alle...


News
Regione Friuli Venezia Giulia, assessori Lega...

Alla Regione del Friuli Venezia Giulia è crisi ormai aperta. "Abbiamo rimesso tutte le...


News
Sinner, complimenti e sfida ad Alcaraz: “Per...

Dopo la sconfitta, la nuova sfida. Jannik Sinner è stato battuto da Carlos Alcaraz nella...


News
Inter-Lazio, oggi il match in diretta

L'Inter oggi riceve la Lazio per inseguire lo scudetto. Nel match della 36esima giornata, in...