img-20190209-wa0009
11 febbraio 2019

News Lamezia e lametino

RAFFAELE LAMEZIA PALLAVOLO – HERING POZZALLO: 2-3


Va vicina alla vittoria in casa la Raffaele Lamezia che cade solo al tie-break contro lo Hering Pozzallo. In partenza sono gli ospiti a spuntarla conquistando il primo set per 17 a 25. Secondo e terzo set, invece, tutti a tinta gialloblu con i lametini che rispettivamente con un 25-18 e un 25-21 rimontano gli avversari portandosi sul 2-1 parziale. Quarto set decisivo, dunque, nel quale si combatte punto a punto e Pozzallo riesce ad avere la meglio con il punteggio di 22 a 25.

Al tie-break la sfida è aperta più che mai fino alla fine ma sono i siciliani che con un 15 a 17 conquistano il quinto set chiudendo definitivamente la gara. Per Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico, “c’è molto rammarico ma non si può rimproverare nulla alla squadra che nel momento clou ha perso tra l’altro Citriniti fino a quel momento tra i migliori in campo. Peccato aver perso un po’ di lucidità nelle azioni finali perché per quello fatto in campo avremmo di sicuro meritato la vittoria”. Salvezza ora distante 7 punti per il Lamezia che deve ancora affrontare diversi scontri diretti. Nella prossima giornata i lametini andranno in scena in quel di Trapani sul campo dell’Atria Volley Partanna.

RAFFAELE LAMEZIA PALLAVOLO – HERING POZZALLO 2-3 (17-25, 25-18, 25-21, 22-25, 15-17)
LAMEZIA: Graziano, Citriniti, Galiano, Morelli, Torchia, Porfida, Leone, Paradiso, Procopio, Bruni, M. Sacco (L). All.: A. Stella.
POZZALLO: Geritano, Bocchieri, Corso, Hoxha, Pappalardo, Bartoli, Vitanza, Puglisi, Salonia, Canto, Utro (L). All.: R. Prefetto.
ARBITRI: Sodano Pierluigi (1°) e Rizzica Giovanni (2°).


Leggi anche...



News
X Factor, Giorgia torna alla conduzione: “Ci...

Giorgia sarà ancora la conduttrice di X Factor. Il percorso dell'edizione 2025 dello show...


News
Dazi, Trump lancia crociata contro film stranieri...

Nuova guerra commerciale di Trump. Stavolta nel mirino dei dazi finiscono le produzioni...


News
Ieg, a Vicenza arriva Adhesives bonding &...

Italian Exhibition Group (Ieg) e A151 annunciano una partnership per Adhesives bonding &...


News
Paolini e le critiche per la statura: “Io...

Jasmine Paolini è pronta a esordire agli Internazionali di Roma 2025. La tennista azzurra...