242680920_1325288727953089_8769970217792027119_n
23 settembre 2021

News

REGIONALI. Concluso il tour di Giuseppe Conte in Calabria, «il più amato dagli italiani» riaccende gli animi di una campagna elettorale asfittica


Si è concluso a Lamezia il tour elettorale in Calabria di Giuseppe Conte, ex presidente del consiglio e attuale presidente del Movimento 5 Stelle. Da Corigliano a Reggio, passando per Catanzaro per finire con Lamezia, ovunque l’arrivo di Conte è stato salutato da bagni di folla.
Ciò conferma, come ha dichiarato l’on. D’Ippolito in una nota, «che #GiuseppeConte è amatissimo dagli #italiani, che gli riconoscono la disponibilità, la credibilità e l’umiltà che ne hanno fatto uno dei presidenti del Consiglio più stimati della storia repubblicana» e precisa che «Il presidente del Movimento 5 Stelle, è attentissimo ai temi dello sviluppo economico e altrettanto ai bisogni sociali e al sostegno dei più deboli».
Anche nell’incontro di Lamezia Conte ha scatenato l’entusiasmo di centinaia di persone che lo hanno acclamato come un divo e di molte donne che, com’è noto da tempo, ne apprezzano anche l’avvenenza. Conte ha parlato dei problemi della Calabria e di come questa terra possa finalmente riscattarsi da anni di degrado ed abbandono con la possibilità di votare per la prestigiosa candidata del territorio, la dottoressa Amalia Bruni. L’incontro si è concluso tra applausi scroscianti e con i numerosi fans di Conte che lasciavano velocemente la piazza.
A seguire, nella piazza  il comizio di Amalia Bruni, che per la prima volta parlava ai suoi concittadini e la presentazione di diversi suoi candidati.
A.P.


Leggi anche...



News
Camera Usa approva maxi pacchetto fiscale, Trump...

Con un voto serrato di 215 favorevoli contro 214 contrari, la Camera dei Rappresentanti degli...


News
Farmaci, Associazione ictus: “Soddisfatti per...

La Italian Stroke Association-Associazione italiana ictus (Isa-Aii) esprime grande...


News
Farmaci, Associazione ictus: “Soddisfatti per...

La Italian Stroke Association-Associazione italiana ictus (Isa-Aii) esprime grande...


News
Sostenibilità, Rilegno: “Estendere riciclo a...

Così il presidente di Rilegno Nicola Semeraro sull’avvio del dialogo con il ministero...