News

Rep. Dominicana, crolla tetto discoteca di Santo Domingo: almeno 98 morti


Almeno 98 persone sono morte e più di 150 sono rimaste ferite nel crollo del tetto di una discoteca nella capitale della Repubblica Dominicana, Santo Domingo. Lo rendono noto i servizi di soccorso. “Il bilancio preliminare delle vittime è salito a 98″, ha affermato il direttore del Centro operativo di emergenza, Juan Manuel Mendez.

Tra le vittime, il governatore provinciale e l’ex lanciatore della Major League Baseball Octavio Dotel. Dotel, 51 anni, è morto durante il trasporto in ospedale dopo essere stato estratto dalle macerie.

L’incidente è avvenuto nelle prime ore di martedì durante un concerto del famoso cantante di merengue Rubby Pérez al nightclub Jet Set, tra le persone rimaste intrappolate tra le macerie.

Centinaia di persone erano all’interno del locale e circa 400 soccorritori stanno ancora cercando sopravvissuti. Si teme che il bilancio delle vittime possa aumentare ulteriormente.


Leggi anche...



News
Ucraina, nel 2024 perdite record per la Russia: 27...

Ventisette morti ogni chilometro dell'Ucraina occupato. Queste le perdite record...


News
Conclave, si verso va ‘ticket papale’?...

In un clima di transizione e incertezza verso il Conclave che inizia il 7 maggio 2025, sembra...


News
Genoa-Milan 1-2, rete di Leao e autogol di Frendrup

Finisce 1-2 Genoa-Milan allo stadio Luigi Ferraris nell'ultimo posticipo della 35esima...


News
Genoa-Milan 1-2, rete di Leao e autogol di Frendrup

Finisce 1-2 Genoa-Milan allo stadio Luigi Ferraris nell'ultimo posticipo della 35esima...