24900218_716057475271514_5017820647639097587_n
28 dicembre 2021

News

Rinviata a data da destinarsi iniziativa in ricordo di Costantino Fittante


L’iniziativa in ricordo di Costantino Fittante, programmata per domani 29 dicembre nella sala consiliare del Comune, è rinviata a data da destinarsi.

La famiglia Fittante, viste una serie di circostanze concomitanti e nell’ottica di garantire uno svolgimento più sereno possibile dell’iniziativa in ricordo di Costantino Fittante, uomo, padre, militante politico e uomo delle istituzioni, ha ritenuto opportuno rinviare a  data da destinarsi un momento espressamente voluto da Costantino, coinvolgendo amici e compagni che hanno segnato la sua vita e il suo impegno.

L’iniziativa si svolgerà nella prima data utile. La famiglia Fittante ringrazia il Comune, tutte le persone che in queste settimane hanno dato la loro disponibilità e profuso il loro impegno per organizzare l’evento.

 


Leggi anche...



News
Alcaraz a sorpresa: “Ritorno di Sinner?...

"Non credo che domani avrò la possibilità di visitare Roma, ma ho un amico che vive qui e...


News
Pietro Orlandi: “Spero di incontrare Papa...

“Spero di incontrare il Papa” e “vorrei che fosse un Pontefice coraggioso”. È quanto...


News
BlackRock richiama dirigenti in ufficio dallo smart...

La società BlackRock ha richiamato i suoi top manager al lavoro in presenza in ufficio per...


News
Internazionali Roma, Musetti batte Virtanen e...

Il tennista italiano dovrà affrontare al terzo turno l'americano, numero 28 del ranking Atp,...