117648166_1224288891268178_945321878164104935_n
10 agosto 2020

News cultura, spettacolo, eventi e sport

Ritorna a Lamezia LETTERATURA SCIROCCATA-VEDERE PER LEGGERE: il 13 agosto presentazione libro RINASCITE di Lidia Popolano


Dopo i primi due incontri, torna ancora la LETTERATURA SCIROCCATA con VEDERE PER LEGGERE: presso Proud Mary, su c.so Numistrano (Lamezia Terme), alle 18.30 del 13 agosto 2020, la blogger e critica letteraria Ippolita Luzzo e Clara Cerri,scrittrice e docente universitaria, presentano RINASCITE, alla presenza dell’autrice Lidia Popolano, vincitrice del premio Nabokov.
L’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione Alba, vedrà l’intervento delle Pesche Sciroccate.
“In ogni racconto l’autrice cattura ciò che le sta incontro coi suoi ricettori di sensibilità, lo traduce in sensazioni e lo trascrive in esperienza, piccole e quotidiane interferenze della vita che risiedono negli oggetti di uso comune” (dalla prefazione di Davide Grittani).


Leggi anche...



News
Anche Papa Leone XIV è un po’...

Anche Papa Leone XVI ha origini italiane. All'indomani dell'elezione del nuovo Pontefice, i...


News
Michelle Obama, momento difficile: “Sono in...

Michelle Obama ha rivelato di essere in terapia e di aver iniziato questo percorso perché...


News
Santanchè: “Marina Berlusconi? No a...

"Io non sono abituata a giudicare quello che fanno i leader e i presidenti delle altre...


News
Leone XIV, il racconto del fratello: “Una...

"Quando mio fratello era in prima elementare, una donna gli disse che sarebbe diventato Papa....