Roma, 36enne investito e ucciso su via Ostiense
28 dicembre 2021

News

Roma, 36enne investito e ucciso su via Ostiense


Un uomo di 36 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto a Roma, in via Ostiense. E’ successo intorno a mezzanotte. Sul posto sono intervenute pattuglie del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale. L’investitore è un 53enne che si è fermato per prestare soccorso.

Da una prima analisi sembra che la vittima stesse attraversando Via Ostiense, all’altezza del cavalcavia lido nord, 100 metri dopo Via delle Azzorre, direzione Roma Centro.

Il conducente del mezzo, una Fiat Panda, si è subito fermato per i soccorsi. Non c’è stato nulla da fare per il 36enne, trasportato presso l’ospedale Grassi dove è poi deceduto. Il conducente è stato invece trasportato presso il Campus Biomedico per gli esami tossicologici e alcolemici di rito. Indagini sono in corso da parte della Polizia Locale per risalire all’esatta dinamica del sinistro.


Leggi anche...



News
Mattarella: “Europa non arretri di fronte a...

"È nella nostra capacità di affrontare il cambiamento, con unità e responsabilità, che...


News
Leone XIV primo Papa dell’Ordine degli...

L'elezione di ieri giovedì 8 maggio di Robert Francis Prevost, il primo Papa moderno...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
Tortorolo in festa per San Cataldo: il piccolo...

Domenica 11 maggio Tortorolo, pittoresca frazione rurale del comune di Mede nel cuore della...


News
Papa Leone XIV infiamma Chicago, baseball...

Leone XIV è il primo Papa americano ed è il primo Pontefice che fa litigare due squadre di...