Roma, De Rossi esonerato: via l'allenatore
18 settembre 2024

News

Roma, De Rossi esonerato: via l’allenatore


18 settembre 2024 | 09.14

LETTURA: 1 minuti

La Roma esonera Daniele De Rossi: la società giallorossa silura l’allenatore dopo 4 giornate di campionato. “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio.

A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione”, si legge nella nota del club.

De Rossi era approdato sulla panchina giallorossa a gennaio, dopo l’esonero di José Mourinho. A giugno, la Roma ha annunciato il rinnovo del contratto di De Rossi fino al 2027: adesso, dopo 3 pareggi e una sconfitta nelle prime 4 giornate di campionato, l’esonero.


Leggi anche...



News
Massimo Stano, record del mondo dei 35 km marcia

Clamorosa impresa di Massimo Stano a Podebrady, Repubblica Ceca: trionfa agli Europei a...


News
Roma, pedone investito e ucciso da moto in via...

Un pedone è stato investito e ucciso oggi, domenica 18 maggio, a Roma. Lo schianto mortale...


News
Ucraina-Russia, Putin: “Vogliamo eliminare le...

Vladimir Putin ha ribadito oggi, domenica 18 maggio, di voler "eliminare" le "cause" del...


News
Raid israeliani su Striscia: 33 morti. Trovato...

A fare un bilancio delle vittime l'organizzazione di primo soccorso Difesa civile,...