Roma, femminicidio al Portuense: uccide ex con colpo di fucile poi si costituisce
4 luglio 2024

News

Roma, femminicidio al Portuense: uccide ex con colpo di fucile poi si costituisce


I colpi esplosi da un’auto in via degli Orseolo. La vittima, Manuela Petrangeli di 51 anni, stava andando al lavoro. I due avevano un figlio di 9 anni e si erano lasciati da 3. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio

Ennesimo femminicidio oggi, 4 luglio, a Roma. Intorno alle 14 Manuela Petrangeli, una fisioterapista di 51 anni, è stata freddata in strada nel quartiere Portuense con un colpo di fucile a canne mozze sparato da un’auto di piccola cilindrata in via degli Orseolo. La vittima era a piedi e stava andando al lavoro alla casa di cura Villa Sandra, quando è stata raggiunta dall’ex compagno di 53 anni, al volante di una Smart (nella foto Adnkronos), che le si è accostato con la macchina e ha sparato. Inutili i tentativi di rianimarla da parte del 118, la donna è morta sul colpo.


Poco dopo si è costituito in una caserma dei carabinieri il suo presunto assassino. Si tratta dell’ex compagno della vittima. Il 53enne ha consegnato il fucile con cui ha ucciso la donna. A quanto si apprende non risulterebbero denunce presentate in passato. La coppia, che si era lasciata da tre anni, aveva un figlio di 9 anni. Sull’omicidio la procura di Roma ha aperto un fascicolo coordinato dai pm del pool antiviolenza. Sul corpo della donna verrà disposta nelle prossime ore l’autopsia.


Leggi anche


Leggi anche...



News
MotoGp, Quartararo in pole a Silverstone. Terzo...

Sorpresa nelle qualifiche di MotoGp: nel Gran Premio di Silverstone sarà Fabio Quartararo a...


News
Paola Turani, la possibilità di un secondo figlio:...

"Ma chi me lo fa fare?”, questa la risposta di Paola Turani alla domanda sulla possibilità...


News
Insulti razzisti durante partita di calcio a 5,...

Un episodio di razzismo durante una partita di calcio a cinque ha portato alla denuncia di un...


News
Hamilton, incidente a Monaco: colpisce le barriere...

Incidente per Lewis Hamilton nella terza sessione di prove libere del Gp di Monaco. Il pilota...