Sanremo, Fedez e lo show da Fiorello: "Io al posto di Amadeus nel 2025"
27 ottobre 2023

News

Sanremo, Fedez e lo show da Fiorello: “Io al posto di Amadeus nel 2025″


“Mi hanno proposto la direzione musicale e credo proprio che accetterò”. Così Fedez al telefono all’alba con Fiorello e Francesco Biggio nell’anteprima di ‘Aspettando Viva Rai2′ che i due propongono su Instagram davanti al bancone del bar che li ha ospitati fino a oggi a Vigna Stelluti.

La gag è iniziata con Fiorello che voleva ‘bruciare’ l’ospitata di Fedez da Fazio prevista domenica prossima: “lo sai che chi va da Fazio non può parlare con nessun altro”, ha spiegato lo showman siciliano a Biggio, prima di chiedergli di telefonare a Fedez. “Sono Biggio ti posso passare Rosario? Mettiamo in viva voce”.

Fiorello a quel punto gli chiede di Fazio: “È più facile andare da Fabio che in Rai”, risponde Fedez. “Cosa ti chiederà Fazio?”, prosegue Fiorello. “Credo qualcosa sulla mia salute – replica il rapper – su progetti musicali e poi qualcosa su Sanremo. Mi hanno proposto la direzione musicale e credo proprio che accetterò”. E chi presenterà? “Questo non posso dirtelo. Ma è una donna”. L’ultima domanda di Fiorello rimane senza risposta: “Pagano bene lì alla Nove? Perché vorrei andare anche io”, chiede Fiorello. “Posso non rispondere a questa domanda?”, conclude Fedez.


Leggi anche...



News
Vasculiti Anca-associate, studio ‘alto...

Hanno una bassa diffusione, ma un impatto clinico, sociale ed economico tutt’altro che...


News
Tesla, futuro in bilico per Musk? La mossa del cda...

Futuro a rischio per Elon Musk in Tesla? E' quanto si chiedono i maggiori investitori del...


News
Giovani, Meloni: “Tema che mi sta a cuore,...

Banchi del governo sold out alla Camera per il premier time con Giorgia Meloni. Spicca, però,...


News
A Cannes è il giorno di Tom Cruise, attesa per il...

Sulla Croisette c'è grande attesa per l'ultima missione impossibile di Tom Cruise, 'Mission:...