Scudetto Napoli, tre feriti nei festeggiamenti
24 maggio 2025

News

Scudetto Napoli, tre feriti nei festeggiamenti. In manette Tiktoker con pistola


Una decina di rapine, diverse aggressioni, veicoli modificati per la festa e abbandonati, tre feriti per accoltellamenti e un Tiktoker arrestato perché armato di pistola. Nella folle notte dello scudetto a Napoli i carabinieri hanno effettuato controlli su tutto il territorio.

Un 47enne di Cercola è stato rapinato dello scooter e ferito con il calcio della pistola in via Sambuco: medicato a Villa Betania, è stato dimesso. Un 28enne di Caserta è stato accoltellato allo zigomo da sconosciuti e medicato all’ospedale Pellegrini, dove un cittadino belga di 27 anni è stato soccorso perché ferito con un’arma da taglio in via Poerio, la prognosi è di 10 giorni. Sui tre casi, indagano i carabinieri. In una auto modificata e abbandonata in piazza Nazionale, sequestrata una pistola scacciacani calibro 38. Durante le operazioni i carabinieri hanno arrestato 2 ragazzi di 17 e 18 anni sorpresi mentre innescavano un grosso petardo artigianale a piazza del Gesù. I ragazzi, perquisiti, sono stati trovati in possesso di altri 6 petardi denominati Kobra per un peso complessivo di 280 grammi.

In manette è finito anche il Tiktoker M.N.: il 26enne, dopo aver provato a forzare il varco di via Acton, è fuggito ed ha lanciato via una pistola nei giardini di Molosiglio, ingaggiando anche una colluttazione con i carabinieri. L’arma, una revolver con matricola abrasa e carica di 6 proiettili calibro 38 special, è stata recuperata e sequestrata per poi essere sottoposta ad accertamenti balistici. Lui è finito in carcere in attesa della convalida.


Leggi anche...



News
Marta Fascina ricorda Berlusconi: “Scudetto...

Nuovo messaggio di Marta Fascina, deputata di Forza Italia e ultima compagna di Silvio...


News
Papa Leone XIV ripristina la gratifica di 500 euro...

Il Papa stamani ha ricevuto in udienza per la prima volta gli officiali della Curia romana e...


News
Rischio Long Covid, scoperta variante genetica che...

Continua lo sforzo degli scienziati per decifrare il rebus del Long Covid, sintomi...


News
Coltellate a un uomo e alla compagna, arrestato...

Un giovane di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Favignana per aver...