Segregata in garage, picchiata e abusata: arrestato l'ex
27 novembre 2021

News

Segregata in garage, picchiata e abusata: arrestato l’ex


Segregata nel garage, picchiata e abusata dall’ex. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno dato esecuzione ad un’ordinanza con la quale il Gip del Tribunale di Roma, su richiesta della Procura della Repubblica Capitolina, ha disposto l’applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti di un romano di 59 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, indiziato gravemente dei reati di lesioni personali, sequestro di persona e violenza sessuale ai danni della ex compagna, una donna originaria del Perù di 56 anni.

L’8 novembre scorso, la donna si era presentata nell’abitazione che fino a quel momento aveva condiviso con l’uomo per recuperare alcuni effetti personali a seguito della fine della loro relazione. Il 59enne, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, con un pretesto avrebbe attirato la sua ex nel garage, dove la donna secondo quanto denunciato, è stata rinchiusa, picchiata e poi abusata, con una prognosi di 30 giorni.

Il romano di 59 anni è stato portato nel carcere di Napoli Poggioreale, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Leggi anche...



News
Papa Leone XIV, il saluto al tifoso: “Forza...

Carezze ai bambini, strette di mano e... forza Roma. Papa Leone XIV visita a sorpresa al...


News
Lazio-Juventus 1-1, sfida Champions finisce in parità

Finisce in parità la sfida Champions dell'Olimpico tra Lazio e Juventus. Primo tempo senza...


News
Arena di Verona, centinaia di bambini da tutta...

Ad un mese dall'inaugurazione dell'Opera Festival, proprio con il nuovo allestimento di...


News
Sinner, Binaghi: “Kyrgios? Per fortuna Nadal...

"Se Sinner è rimasto deluso da qualcuno? Assolutamente sì, è evidente. Anche perché ci...