Sequestrano ragazzino dopo lite sui social, arrestati tre 20enni
8 maggio 2021

News

Sequestrano ragazzino dopo lite sui social, arrestati tre 20enni


Tre ventenni sono stati arrestati dopo aver sequestrato e minacciato un ragazzino. E’ accaduto a Tarquinia (Viterbo). I Carabinieri della Stazione di Tarquinia, Viterbo, hanno arrestato i tre giovani (di 20, 21 e 23 anni) in flagranza di reato con l’accusa di sequestro di persona aggravato in concorso. Già noti alle forze dell’ordine, avevano prima contattato e raggiunto un ragazzino minorenne che negli ultimi tempi si è trasferito a Tarquinia, con il quale hanno iniziato a discutere animatamente per motivi riconducibili ad apprezzamenti espressi sui social da parte di uno dei tre nei confronti della sua giovane fidanzata.

Al culmine della lite i tre, minacciando con un coltello ed una mazza da baseball il ragazzo, hanno costretto il minore a salire a bordo della loro autovettura. Dopo alcuni minuti, la vittima è riuscita a divincolarsi dagli aggressori e ad allertare i Carabinieri. I militari della Stazione di Tarquinia hanno intercettato in brevissimo tempo l’autovettura in un parcheggio del centro cittadino e subito dopo i tre che, alla vista dei carabinieri, avevano cercato di nascondersi non lontano.

Gli autori del folle gesto, che per un soffio non è degenerato in un violento pestaggio, sono stati quindi arrestati e posti a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ha disposto nei loro confronti l’obbligo di dimora nel Comune di residenza, obbligo di permanere in abitazione dalle 20 alle 6, nonché divieto di avvicinamento alla persona offesa.


Leggi anche...



News
Meloni oggi alla ‘prova’ della Camera,...

Elly Schlein continua a battere sulla sanità mentre Giuseppe Conte punta sul riarmo. Avs...


News
Zelensky aspetta Putin, rebus Istanbul dipende da Trump

Vladimir Putin andrà a Istanbul per l'incontro con Volodymyr Zelensky domani 15 maggio? No,...


News
Papa Leone XIV sfiora il milione di follower su...

Papa Leone XIV, che ha scelto di mantenere attiva la presenza sui social media attraverso gli...


News
Papa Leone XIV supera il milione di follower su...

Papa Leone XIV, che ha scelto di mantenere attiva la presenza sui social media attraverso gli...