
Simona Izzo ha confessato di essere una “gelosona“. Ospite oggi, martedì 6 maggio, a ‘La volta buona‘ l’attrice ha rivelato di tenere sotto controllo il telefono del marito Ricky Tognazzi, nonostante il loro amore duri da oltre 40 anni.
La gelosia di Simona Izzo
“Hai l’abitudine di controllare il cellulare o il portafogli del tuo partner?”, questa una delle domande a cui Simona Izzo ha risposto durante la sua intervista a ‘La volta buona’. L’attrice inizialmente ha cercato di tergiversare, poi ha ammesso: “Si… più o meno tutti i giorni”. “Da quanti anni lo fai?”, ha chiesto Caterina Balivo. “Adesso lo faccio meno, prima molto di più. Ma Ricky è l’uomo più figo del mondo, è così meravigliosamente maschio. E ha anche una parte femminile e cioè la sua intelligenza emotiva. È meraviglioso”.
Incalzata dalla conduttrice, Simona Izzo spiega il motivo che la spinge a ‘controllarlo': “Gli uomini vanno tenuti sotto controllo. Sono come una caldaia, un termostato”, scherza, scatenando l’ilarità del pubblico. Poi, senza giri di parole, ammette: “Lo controllo perché sono curiosa e…una gelosona”, ha concluso.