Sindaco Roma, Gualtieri: "Raggi ha fallito, città disastro"
25 maggio 2021

News

Sindaco Roma, Gualtieri: “Raggi ha fallito, città disastro”


“Noi lo diciamo chiaramente: l’amministrazione Raggi ha fallito completamente e tradito le promesse fatte ai cittadini”. Lo afferma il candidato a sindaco di Roma del Pd Roberto Gualtieri durante il suo intervento all’assemblea pubblica degli iscritti del Partito Democratico, presso la Città dell’Altra Economia a Testaccio.

“Per me è davvero una gioia grandissima ed un’emozione profonda essere qui, incontrarci fisicamente dopo 15 mesi così duri e difficili. Da qui lanciamo la sfida più importante per tutti noi democratici, una sfida per la salvezza e il rilancio. Fare il sindaco è un onore e una responsabilità che sento, provo riconoscenza e gratitudine per l’unità e l’entusiasmo con cui avete deciso di sostenere mia candidatura e cercherò di farlo con umiltà, orgoglio e con una dedizione assoluta”, sottolinea Gualtieri.

“La città – aggiunge l’ex ministro dell’Economia- è in uno stato disastroso, la condizione dei servizi assistenziali sono sotto gli occhi di tutti. E lei che fa? La ‘romanella’ elettorale con le sue presenze e passerelle. Un fallimento totale amministrativo e anche di visione e di progettazione. E’ mancata una strategia di sviluppo, la capacità di mettersi in relazione con il lavoro straordinario della Regione Lazio. Raggi non ha mai progettato il futuro”.


Leggi anche...



News
Pa, Moricca (PagoPa): “Con semplificazione...

"La semplificazione nella pubblica amministrazione è fondamentale perché permette una...


News
Pa, Moricca (PagoPa): “Con semplificazione...

"La semplificazione nella pubblica amministrazione è fondamentale perché permette una...


News
Sostenibilità, Ronchi: “Circolarità è un...

“Il Made in Italy dipende dall'import di materiali. Il 48% dei materiali che consumiamo...


News
Rifiuti, Pichetto su impianti: “Sfida è...

Sul fronte del trattamento dei rifiuti "il 70% degli impianti sono al Centronord, la sfida...