6044139-k83c-u432108471633270tg-1224x916corriere-web-sezioni_416x312
11 agosto 2016

News Lamezia e lametino

Soveria Mannelli. Il cordoglio dell’avvocato Chiodo per la scomparsa di Francesco Pagliuso


È difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito.

La prematura scomparsa del nostro concittadino avv. Francesco Pagliuso ci lascia tutti sgomenti ed è per tutta la nostra comunità motivo di grande dolore. Un giovane che ha dato tutto per quella professione alla quale ha consacrato la sua vita.

Abbiamo perso un esempio di umanità, ancor prima di rappresentatività. Lo ricorderemo tutti per l’intenso impegno profuso nell’eccellente difesa delle persone, ma Francesco per chi lo conosceva era molto di più: accorto, disponibile, di grande generosità, coerente con i propri principi e, proprio per questo, si coglieva in ogni attimo il valore della sua presenza.

Mi auguro che si possano creare le condizioni affinché resti come indicazione positiva e che, dall’esperienza del male subito, si possa originare lo stimolo a continuare il suo esempio per la diffusione della cultura della legalità.

Profondamente addolorati ci uniamo al dolore della famiglia e dell’amata sorella avv. Antonella Pagliuso, assessore del Comune di Soveria Mannelli.
Avvocato Antonio Chiodo
Capogruppo di maggioranza «Per Fiore di Lino» del Comune di Soveria Mannelli.


Leggi anche...



News
Alvaro Vitali, Lino Banfi: “Le polemiche fra...

"Sono stravolto da questa notizia repentina e inaspettata". Risponde così all'Adnkronos Lino...


News
Meloni-Trump, colloquio a cena per vertice Nato

Lungo colloquio tra Giorgia Meloni e Donald Trump durante la cena dei leader Nato all'Aja,...


News
Trump al vertice Nato, l’arrivo...

Donald Trump arriva nei Paesi Bassi per il vertice Nato in programma oggi e domani a L'Aja. Il...


News
E’ morto Alvaro Vitali, addio al Pierino del...

#speakup-player { margin: 0 !important; max-width: none !important; min-height: 130px...