Grande successo internazionale per la scuola di danza lametina Febri Dance: le giovani allieve e la loro maestra Tonina Giampà hanno conquistato per ben tre volte il podio in Russia alla finale mondiale dell’ International festival contest star gates of the world con due primi posti Sezione canto per Tonina Giampà e un primo posto per la Sezione danza under 21.
La squadra inoltre ha ricevuto la Menzione speciale che dà diritto a partecipare nei prossimi mesi a 4 eventi internazionali a Praga, Barcellona, Berlino e in Svizzera.
Una bella soddisfazione per l’insegnante Tonina Giampà e le giovani ballerine di Febri Dance che avevano conquistato due mesi fa la possibilità di rappresentare i colori italiani a San Benedetto del Tronto, superando oltre 300 partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia, e volare così a Suzdal per vincere anche la finale mondiale che si è svolta dal 4 all’8 aprile.
Le giovani atlete lametine che hanno portato in alto il nome di Lamezia sono Virginia Arcuri, Miriam Chirico, Melissa Molinaro, Alessia Paonessa, Filomena Paonessa, Lucia Rizzo, Chiara Tomaino e Brigida Torcasio.