Stop treni a Pavia per fuga di gas, ritardi e cancellazioni
28 luglio 2024

News

Stop treni a Pavia per fuga di gas, ritardi e cancellazioni


Il traffico ferroviario oggi domenica 28 luglio è ancora sospeso a Pavia su disposizione della Prefettura per un intervento dei Vigili del Fuoco per una fuga di gas nelle vicinanze dei binari. Trenitalia inizialmente ha segnalato possibili ritardi per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi. Successivamente, dal sito dell’azienda, l’informazione secondo cui “la circolazione si svolge regolarmente sull’intera rete Alta Velocità. Eventuali ritardi registrati si riferiscono a precedenti inconvenienti già risolti”.

In particolare il FB 8619 partito da Milano Centrale alle 13,10 e diretto a Roma Termini è stato instradato su percorso alternativo via Torino/Alessandria e non ferma a Pavia. I passeggeri in partenza coinvolti possono utilizzare il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto e rivolgersi al personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

L’Intercity 665 da Milano Centrale e diretto a La Spezia viaggia con un ritardo superiore a 120 minuti, mentre altri Intercity terminano la corsa a Voghera. Inoltre alcuni convogli sono stati instradati tra Milano e Voghera sul percorso alternativo via Piacenza e non fermano a Pavia.


Leggi anche...



News
Ucraina-Russia, Wsj: “Vaticano ospiterà...

Il Vaticano potrebbe ospitare un nuovo ciclo di colloqui tra Russia e Ucraina a metà giugno....


News
Roland Garros, verso il sorteggio: dove vederlo e...

Il Roland Garros è pronto a regalare spettacolo. Oggi, giovedì 22 maggio, verrà definito...


News
Usare i social deprime i teenager, l’alert in...

E' una delle domande che accende costantemente il dibattito, anche tra i ricercatori: sono i...


News
Avanti un altro, oggi 22 maggio: torna...

Avanti un altro andrà in onda in prima serata su Canale 5. Da oggi, giovedì 22 maggio, il...