Striscia, aggrediti Max Laudadio e la sua troupe: frattura del gomito per cameraman
1 febbraio 2025

News

Striscia, aggrediti Max Laudadio e la sua troupe: frattura del gomito per cameraman


Aggressione a Max Laudadio e la sua troupe ieri pomeriggio, venerdì 31 gennaio, nei pressi della stazione di Padova, durante un servizio sui compro oro abusivi. L’inviato di ‘Striscia la Notizia’ stava parlando con alcuni ragazzi che erano stati ripresi dalle telecamere nascoste mentre trattavano per comprare l’oro quando, tutto a un tratto, la situazione ha iniziato a scaldarsi.

I giovani hanno cominciato a minacciare e a dare spintoni a Laudadio finché uno di loro non ha preso dal cestino di una bicicletta un tubolare di ferro e lo ha scagliato contro il cameraman di Striscia. Sono stati attimi di terrore per la troupe del tg satirico.

Dopo l’accaduto il cameraman ha riportato una frattura al gomito: sono 30 i giorni in cui dovrà portare il gesso. Per i tre ragazzi, tra cui due minorenni e con gravi precedenti penali alle spalle, è stato disposto il Daspo urbano con tanto di avvisi orali con foglio di via obbligatorio dalla città.


Leggi anche...



News Lamezia e lametino
Lamezia Terme. Una lezione partecipata contro le...

Una lezione di prevenzione per educare alla libertà. Nell’ambito del progetto di educazione...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
LAMEZIA. «Il Maggio dei Libri 2025»: dal 19 al 24...

Il Sistema Bibliotecario Lametino in collaborazione con il Comune di...


News
LAMEZIA. Il 19 maggio convegno «2005-2025: la rete...

Si terrà lunedì 19 maggio 2025, presso il “Thotel” di Lamezia Terme, il convegno dal...


News
“Amò il Sud”, i giovani imprenditori...

CATANZARO.  Infrastrutture, giovani, futuro. Sono le...