Stupro Palermo, ragazzo scarcerato su Tik Tok: "Galera di passaggio, più forti di prima"
22 agosto 2023

News

Stupro Palermo, ragazzo scarcerato su Tik Tok: “Galera di passaggio, più forti di prima”


Il giovane, minorenne al momento dei fatti, è stato trasferito in comunità. Ma sui social continua a provocare: “C’è qualche ragazza che vuole uscire con noi?”

“La galera è di passaggio, si ritorna più forti di prima”. Con una emoticon sorridente e un braccio forzuto in bella mostra. Così il ragazzo arrestato nei giorni scorsi per la violenza sessuale di gruppo di Palermo e scarcerato dal gip del Tribunale dei Minori, risponde su Tik Tok a una persona che scrive: “Lo hanno già scarcerato e condotto in comunità, anche se è diventato maggiorenne. Ha confessato e anche se dal video sembra tra i più violenti. L’Italia”.

Leggi anche

Il giovane, minorenne al momento dei fatti e che è diventato maggiorenne pochi giorni dopo il presunto stupro, è stato trasferito in comunità. Nonostante ciò continua a essere attivo sui social, anche dopo l’arresto e la scarcerazione. Ieri ha scritto: “C’è qualche ragazza che stasera vuole uscire con noi?”. Dopo la scarcerazione, la Procuratrice dei minori di Palermo, Claudia Caramanna, ha presentato ricorso per fare tornare il giovane in carcere.


Leggi anche...



News
Papa, oggi il rito che dà il via ufficiale al...

Inizia ufficialmente oggi, domenica 18 maggio, il ministero petrino di Papa Leone XIV. Il...


News
Papa, rito di intronizzazione papale: storia e...

L'uso delle vesti papali, in particolare della mozzetta e della stola pontificia, affonda le...


News
Ucraina-Russia, ore cruciali per la tregua: Trump...

In attesa dei colloqui telefonici annunciati da Donald Trump con Putin, prima, e con...


News
Finlandia, 5 morti nella collisione tra due elicotteri

Cinque persone sono morte nella collisione in volo tra due elicotteri, in Finlandia....