SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 1 agosto
1 agosto 2024

News

SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 1 agosto


Nessun 6 né 5+ al concorso del SuperEnalotto di oggi, giovedì 1 agosto. ‘Centrati’ due ‘5’ da oltre 84mila euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione del ‘6’ è di 56,5 milioni di euro.

Quanto costa una schedina

La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell’eventuale vincita. In ciascuna schedina, ogni combinazione costa 1 euro. L’opzione per aggiungere il numero Superstar costa 0,50 centesimi.

La giocata minima della schedina è 1 colonna che con Superstar costa quindi 1,5 euro. Se si giocano più colonne basta moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 per sapere quanto costa complessivamente la giocata.

Quali sono i punteggi vincenti

Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L’entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima:

- con 2 numeri indovinati, si vincono orientativamente 5 euro;

- con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro;

- con 4 numeri indovinati, si vincono orientativamente 300 euro;

- con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro;

- con 5 numeri indovinati + 1 si vincono orientativamente 620mila euro.

Come verificare le vincite

E’ possibile verificare eventuali vincite attraverso l’App del SuperEnalotto. Per controllare eventuali schedine giocate in passato e non verificate, è disponibile on line un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni.

La combinazione vincente

Ecco la combinazione vincente: 33, 39, 78, 79, 83, 84. Numero Jolly: 60. Numero Superstar: 88.


Leggi anche...



News
Ucraina, leader europei: “Tregua di 30 giorni...

Dopo che i leader europei riuniti oggi, sabato 10 maggio, a Kiev o da remoto hanno posto un...


News
Verissimo, Alice e Asia D’Amato: “Papà...

Le sorelle D'Amato sono state ospiti oggi, sabato 10 maggio, a Verissimo. Alice e Asia, unite...


News
Parma, donna scomparsa a Fraore

Una donna è scomparsa nella località di Fraore, nei pressi di Parma. Da quanto si apprende...


News
Giro d’Italia, Tarling vince seconda tappa....

Joshua Tarling vince la seconda tappa del Giro d'Italia, una cronometro individuale di 13,7...