Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 13 agosto 2024
13 agosto 2024

News

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 13 agosto 2024


Nessun 6 né 5+ al concorso del Superenalotto di oggi 13 agosto. ‘Centrati’ tre ‘5’ da 55.858 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione del ‘6’ è di 62 milioni di euro.

I punteggi vincenti del SuperEnalotto

Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L’entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima:

- con 2 numeri indovinati, si vincono orientativamente 5 euro;

- con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro;

- con 4 numeri indovinati, si vincono orientativamente 300 euro;

- con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro;

- con 5 numeri indovinati + 1 si vincono orientativamente 620mila euro.

Come verificare la vincita

E’ possibile verificare eventuali vincite attraverso l’App del SuperEnalotto. Per controllare eventuali schedine giocate in passato e non verificate, è disponibile on line un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni.

Quanto costa una schedina?

La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell’eventuale vincita. In ciascuna schedina, ogni combinazione costa 1 euro. L’opzione per aggiungere il numero Superstar costa 0,50 centesimi.

La giocata minima della schedina è 1 colonna che con Superstar costa quindi 1,5 euro. Se si giocano più colonne basta moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 per sapere quanto costa complessivamente la giocata.

La combinazione vincente di oggi

Ecco la combinazione vincente di oggi 13 agosto: 41, 43, 55, 65, 80, 85. Numero Jolly: 76. Numero Superstar: 74.


Leggi anche...



News
Klopp alla Roma, l’agente smentisce. E si...

Jurgen Klopp sarà il prossimo allenatore della Roma? Nelle scorse ore si erano diffusi...


News
Marsilio: “Città sostenibili? Senza...

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha partecipato ieri mattina, insieme agli...


News
Festival delle Regioni, Apt Basilicata:...

Le buone pratiche nel turismo sono al centro dell'iniziativa dell'Agenzia di promozione...


News
Sinner, obiettivo Roland Garros. Quando torna in campo?

Quando torna in campo Jannik Sinner? Il tennista azzurro, dopo le fatiche agli Internazionali...