SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 19 marzo
19 marzo 2024

News

SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 19 marzo


Nessun ‘6’ né ‘5+1′ nell’estrazione di oggi 19 marzo del Superenalotto. Centrati, invece, tre ‘5’ da oltre 63mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 77,9 milioni.

Quanto costa giocare una schedina del SuperEnalotto?

La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell’eventuale vincita. In ciascuna schedina, ogni combinazione costa 1 euro. L’opzione per aggiungere il numero Superstar costa 0,50 centesimi.

La giocata minima della schedina è 1 colonna che con Superstar costa quindi 1,5 euro. Se si giocano più colonne basta moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 per sapere quanto costa complessivamente la giocata.

Con quanti punti si vince?

Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L’entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima:

- con 2 numeri indovinati, si vincono orientativamente 5 euro;

- con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro;

- con 4 numeri indovinati, si vincono orientativamente 300 euro;

- con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro;

- con 5 numeri indovinati + 1 si vincono orientativamente 620mila euro.

Come controllo se ho vinto?

E’ possibile verificare eventuali vincite attraverso l’App del SuperEnalotto. Per controllare eventuali schedine giocate in passato e non verificate, è disponibile on line un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni.

La combinazione vincente di oggi

Ecco la combinazione vincente: 4 – 19 – 58 – 60 – 67 – 82. Numero Jolly: 48. Numero Superstar: 29.


Leggi anche...



News
Commercio, Allianz Trade: il 60% delle aziende...

Secondo i risultati del Global Survey 2025 di Allianz Trade, pubblicato oggi,...


News
Klopp alla Roma, l’agente smentisce. E si...

Jurgen Klopp sarà il prossimo allenatore della Roma? Nelle scorse ore si erano diffusi...


News
Marsilio: “Città sostenibili? Senza...

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha partecipato ieri mattina, insieme agli...


News
Festival delle Regioni, Apt Basilicata:...

Le buone pratiche nel turismo sono al centro dell'iniziativa dell'Agenzia di promozione...