marisa-laurito
8 novembre 2024

News cultura, spettacolo, eventi e sport

TEATRO. Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello protagonisti di “Vasame” un connubio di musica, parole e arte con filo conduttore l’amore


LAMEZIA. Uno spettacolo che parla d’amore, un connubio perfetto di musica, parole e arte: un altro imperdibile appuntamento della rassegna “Vacantiandu 2024” si terrà domenica 10 novembre 2024 alle ore 21 sul palco del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme con la spumeggiante Marisa Laurito e il cantautore Enzo Gragnaniello che porteranno in scena “Vasame”.

Sul palco si alterneranno parole, storie, poesie, monologhi divertenti e canzoni, il tutto accompagnato da una musica originaria, atavica e istintiva che si rivela al pubblico attraverso sonorità e ritmiche dirette, con lo scopo di ricondurlo alle sue radici più remote. Un invito al sentimento più semplice e complesso: l’amore, che è la chiave di tutto.

Insieme a Laurito e Gragnaniello ci sarà una band di bravissimi musicisti: Piero Gallo (mandolina), Ersamo Petringa  (violoncello), Marco Caligiuri (percussioni) ed Enzo Gragnaniello (voce e chitarra acustica).

Lo spettacolo “Vasame” è inserito nel Progetto “Vacantiandu 2024” finanziato nell’ambito degli  Eventi di promozione culturale 2024 Pac 2014/2020 Azione 6.8.3 della Regione Calabria.


Leggi anche...



News
Pordenone, donna scomparsa: ricerche in corso

Esce di casa e non torna più, si cerca una donna scomparsa a Sesto al Reghena in provincia di...


News
Kefiah e fantasmi in Aula alla Camera, Meloni non...

"Ma perché si è fatta fregare così?". Nemmeno le accuse di Giuseppe Conte hanno smosso...


News
Garlasco, blitz a casa Sempio: investigatori alla...

Perquisizioni oggi in casa di Andrea Sempio e in quella dei suoi genitori. Nel decreto del...


News
Samsung con Vision Ai rivoluziona il futuro delle...

Forte di una posizione da leader mondiale nel mercato dei TV per 19 anni consecutivi, Samsung...