Ucraina, allarme antiaereo nel Paese: abbattuti droni verso Kiev
26 gennaio 2023

News

Ucraina, allarme antiaereo nel Paese: abbattuti droni verso Kiev


Allarme antiaereo questa mattina a Kiev e in gran parte dell’Ucraina. Nella capitale ai cittadini è stato chiesto di dirigersi verso i rifugi, come ha confermato il consigliere del Presidente, Anton Gerashchenko. Abbattuti 15 droni nemici alle prime ore di oggi diretti verso Kiev e le regioni centrali del Paese.

Leggi anche

Le sirene hanno suonato anche nella regione di Zhytomyr, dove il governatore Vitaliy Bunechko ha chiesto ai residenti di spegnere le luci e i dispositivi elettrici non necessari e di non ignorare i segnali di allarme, poco prima delle otto di questa mattina (ora locale). Allarme anche “in tutta la zona” di Mykolaiv, come ha scritto su Telegram il governatore

Secondo il governatore della regione Odessa, Maksym Marchenko, la Russia si prepara a lanciare un massiccio attacco missilistico contro il Paese utilizzando aerei e navi.


Leggi anche...



News
Fiorentina ko 2-1, il Venezia scavalca Empoli e...

Vittoria fondamentale per il Venezia che sconfigge 2-1 il casa la Fiorentina scavalcando di un...


News
Sinner, oggi la sfida contro Cerundolo a Roma:...

Jannik Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia. Oggi, martedì 13 maggio, il...


News
Fs, sciopero del personale sabato 17 maggio

#speakup-player { margin: 0 !important; max-width: none !important; min-height: 130px...


News
Milano, l’ultima telefonata di De Maria dopo...

Il killer in fuga immortalato dalle telecamere della stazione della metropolitana, mentre usa...