Downloader
15 febbraio 2017

News cultura, spettacolo, eventi e sport

Venerdì al TIP Teatro di Lamezia «L’uomo nel diluvio» di e con Valerio Malorni


Lo spettacolo di Simone Amendola e Valerio Malorni, L’uomo nel diluvio, in scena venerdì 17 febbraio al Tip Teatro di Lamezia Terme (Via Aspromonte, ore 21), si confronta con lo spettatore su un’urgenza. Generazionale, sociale, della società e del paese in cui ci hanno costretto a vivere. In un momento in cui la parola emigrazione è così tragica e reale.

Con una narrazione originale, percorrendo la linea sottile che separa la verità della persona e quella del personaggio, lo spettacolo inscena una storia individuale che diventa collettiva, per una necessità condivisa di speranze, di possibilità da realizzare.

Vincitore del Premio «In Box 2014» e finalista del Premio «Scenario 2013», lo spettacolo interpretato da Valerio Malorni è «un one emigrant show duro, ironico, schietto che restituisce umanità in tempi di crisi. Miglior spettacolo visto nel 2014 (Matteo Brighenti, segnalazione Premio Rete Critica 2014).

Info prenotazione e prevendita: 392 0049604 // 0968 521622. Puoi inoltre inviare un messaggio sulla pagina fb del TIP.


Leggi anche...



News
Conclave, Robert Harris: “E’ come un...

Con l'attesa crescente per il conclave e gli occhi del mondo puntati sulla Cappella Sistina,...


News
Ostia, “ruspa tra i bagnanti in spiaggia,...

"Quanto accaduto sulla spiaggia libera ‘Gialla’ di Ostia è inaccettabile. Una ruspa con...


News
Strage di Monreale, fermato un altro ragazzo

Secondo la ricostruzione degli investigatori, alla guida del motociclo quella notte, vi...


News
Sinner, oggi si conclude la squalifica: le tappe...

Oggi, domenica 4 maggio, si conclude ufficialmente la squalifica di Jannik Sinner. Il...