operatrice-call-center-1-520x245
18 gennaio 2021

News

Vertenza Abramo Customer Care. Cgil e Cisl: «Si coinvolgano le parti sociali e i rappresentanti dei lavoratori»


“Apprendiamo dalla stampa e dai social network che venerdì 15 gennaio, si è svolto un tavolo di crisi al Comune di Crotone per discutere della vertenza Abramo Customer Care. Ben vengano i tavoli con le istituzioni, necessario e fondamentale tenere alta l’attenzione sulla crisi di un’azienda così importante per la Calabria che impiega tra le sue fila oltre 3000 lavoratori tra Crotone, Catanzaro e Montalto, necessario però è anche coinvolgere le parti sociali, i rappresentanti dei lavoratori che più di altri hanno realmente il polso della situazione e pertanto possono maggiormente incidere in termini di idee, proposte e sollecitazioni”. E’ quanto affermano i vertici provinciali della Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo e della Cisl Magna Graecia, e le categorie Slc-Cgil e Fistel Cisl Calabria.

“Ci auguriamo – rimarcano Cgil e Cisl – pertanto che quel tavolo sia solo l’inizio di un percorso, che porti al coinvolgimento sia del sindacato confederale che di quello di categoria altrimenti si rischia di lasciare le tante belle intenzioni e le energie profuse chiuse in una stanza, senza che queste possano essere messe in campo per la tutela delle oltre tremila famiglie coinvolte”.


Leggi anche...



News
Studio medici ambiente, esposizione a luce naturale...

Elemento fondamentale per il benessere umano, la luce naturale influenza positivamente il...


News
Malagò: “Fieri dell’accordo Ita-Milano...

Il nome Ita dice tutto, c'è il tricolore. E noi siamo fieri e orgogliosi di questo accordo,...


News
Internazionali, chi è il tennista preferito del...

Tutti pazzi per Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Ma al Foro Italico si incontrano...


News
Valerio Scanu risarcito di 70mila euro per...

Valerio Scanu ha parlato pubblicamente del risarcimento che ha ottenuto, dal valore di 70mila...