Violentata per ore vicino alla stazione di Pisa, fermato 45enne
17 luglio 2024

News

Violentata per ore vicino alla stazione di Pisa, fermato 45enne


Minacciata con una pietra, è stata costretta a seguire un uomo in una zona appartata poco distante dalla stazione di Pisa. L’uomo si è mostrato inizialmente gentile, ma poi l’ha presa di soprassalto al collo. Violentata per ore, è stata inoltre obbligata a rimanere abbracciata al suo aguzzino, riuscendo a scappare soltanto quando si è addormentato.

Dopo il racconto della vittima alla polizia ferroviaria di Pisa, la squadra mobile della Questura, insieme alle donne e gli uomini della polizia ferroviaria, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un egiziano di 45 anni, irregolare sul territorio italiano, accusato di violenza sessuale e sequestro di persona.

Le ricerche dell’aggressore si sono concluse in poche ore quando le pattuglie della squadra mobile e della polizia ferroviaria lo hanno rintracciato nei pressi della stazione. Il 45enne è stato fermato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria nel carcere Don Bosco.


Leggi anche...



News
Valori lascia corsa presidenza Cip, De Sanctis...

Roberto Valori, rispetto a quanto annunciato, ha deciso che non presenterà la propria...


News
Chiara Ferragni contro l’inviato di...

Tensione tra Chiara Ferragni e l'inviato di Pomeriggio 5. È successo a Roma, durante un...


News
Bandiere verdi 2025, ecco le 158 spiagge a misura...

Quella più a nord è Grado (Gorizia), quella più a sud Santa Maria del Focallo, nel comune...


News
Salerno, 55enne trovata morta nella vasca da bagno:...

Una donna è stata trovata morta nella vasca da bagno in una pozza di sangue: non è esclusa...