X Factor 2023, oggi 28 settembre ultimo appuntamento con le Audizioni
28 settembre 2023

News

X Factor 2023, oggi 28 settembre ultimo appuntamento con le Audizioni


Torna oggi, giovedì 28 settembre X Factor 2023. Terzo appuntamento con le Audition, ultima occasione per mostrare il proprio potenziale con una cover o con un brano inedito. L’obiettivo è comunque sempre lo stesso: strappare almeno tre sì ai 4 giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan. Perché questo è l’unico modo per accedere ai Bootcamp, la fase successiva delle selezioni.

Come di consueto, sarà Francesca Michielin ad aprire la puntata e ad accogliere gli artisti nella sua postazione nel backstage dell’Allianz Cloud di Milano, quartier generale della prima fase delle selezioni di X Factor 2023.

Anticipazioni puntata di oggi 28 settembre

Anche questa settimana davanti al tavolo arriveranno ragazzi con background artistici e percorsi di vita diversi: qualcuno ha già alle spalle esperienze musicali che ne hanno forgiato il carattere, qualcuno trasforma la propria timidezza in forza espressiva, mentre qualcun altro si è licenziato dal lavoro per inseguire il sogno della musica.

Idee, interpretazioni, scrittura, voce, performance: è l’ultima occasione anche per i giudici di scovare e arruolare i migliori talenti in circolazione. La terza puntata delle Audition è pronta a regalare moltissime altre sorprese: c’è chi si avvicina a mostri sacri come della musica internazionale come Nina Simone, James Brown ed Amy Winehouse, e chi propone il proprio inedito mettendo in mostra la sua attitudine cantautorale o facendo commuovere i giudici con le sue parole, ma arriveranno anche una girl band con un grande sogno, storie splatter ed esibizioni sulle note di brani totalmente imprevedibili.

Cosa succede adesso

Una volta completata la prima fase di selezione, dalla prossima settimana, per due puntate, torneranno i Bootcamp che definiranno la cinquina di aspiranti concorrenti che si contenderanno, nelle Home Visit (19 ottobre), i tre posti a disposizione per ogni giudice per i Live Show, che prenderanno il via il 26 ottobre sempre su Sky e in streaming su NOW.

In onda ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW, X Factor 2023 è anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì in prima serata.

Leggi anche


Leggi anche...



News Lamezia e lametino
LAMEZIA. Stasera AZIONE in piazza Mazzini presenta...

LAMEZIA. Domenica 18 maggio alle ore 18.00, il Partito Azione Lamezia Terme incontrerà i...


News Lamezia e lametino
LAMEZIA. Il 19 maggio incontro-confronto Forum del...

Lunedi 19 maggio 2025 il Forum del Terzo Settore di Lamezia Terme e del Reventino, che...


News Lamezia e lametino
LAMEZIA. Lo Moro: “Zangarona e Fronti, due perle...

“Zangarona e Fronti sono autentiche perle della nostra città, terrazze naturali sulla...


News Lamezia e lametino
Lamezia Terme. Una lezione partecipata contro le...

Una lezione di prevenzione per educare alla libertà. Nell’ambito del progetto di educazione...