Mourinho: "Finale Conference League la più importante della mia carriera"
18 maggio 2022

News

Mourinho: “Finale Conference League la più importante della mia carriera”


“Anche se storia e prestigio delle competizioni è diverso, questa finale per me è la più importante. Le altre le ho già giocate, questa va ancora giocata e voglio vincerla”. Così l’allenatore della Roma José Mourinho nel media-day in vista della finale di Conference League del 25 maggio a Tirana contro il Feyenoord.

Abbiamo iniziato ad agosto, abbiamo viaggiato tanto, giocando partite difficili specie in trasferta - aggiunge il tecnico portoghese – Ci sono state conseguenze in Serie A, giocare in Europa e giocare poi in campionato quasi sempre contro squadre che si preparavamo tutta la settimana significa pagare in punti. Guardando la classifica rivedo subito le partite di giovedì e gli errori arbitrali. Questa competizione è stata dura, solo vincendo un trofeo e facendo la storia bene avremo una compensazione”.

“Loro hanno il grande vantaggio di aver già finito il campionato, noi dovremo giocare venerdì contro il Torino una gara importante. Difficile risparmiare i giocatori, loro andranno in Portogallo in ritiro e saranno concentrati solo su quello ma prima di una finale devi sempre dimenticare questi piccoli problemi. Tutti vogliono giocare e vincere queste sfide”.


Leggi anche...



News
Papa Leone XIV, attesa per il Regina Coeli....

Si riempie piazza San Pietro, con i fedeli in attesa del Regina Coeli che Papa Leone XIV...


News
La semifinale di Amici conquista gli ascolti tv,...

La semifinale di 'Amici' ha dominato la serata di ieri, conquistando la vetta degli ascolti...


News
Napoli, sparatoria in piazza a Pianura: nessun ferito

Sparatoria nella notte in piazza nel quartiere Pianura a Napoli. Sono in corso le indagini...


News
Papa, Follini: “Con Leone XIV...

"L’imprevisto il più delle volte genera imprevedibilità. E dunque suona piuttosto...