Appuntamento il 30 giugno alle ore 16 con «Civiltà oltre la terra. Gesù Cristo e la scienza dello spirito», l’imperdibile convegno, organizzato dall’associazione culturale Giordano Bruno a Lamezia Terme-Sant’Eufemia.
Relatori saranno Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato, e Pier Giorgio Caria, ricercatore e documentarista.
Giorgio Bongiovanni è uno tra i più noti stimmatizzati permanenti. Riceve le stigmate dalla Vergine Maria a Fatima il 2 di settembre 1989, con il compito di divulgare in tutto il mondo il contenuto del terzo Messaggio di Fatima e di spiegare l’implicazione spirituale della visita extraterrestre.
Inizia così per Giorgio Bongiovanni la missione di testimonianza nel mondo, tra continui incontri pubblici, trasmissioni televisive e radiofoniche durante le quali Giorgio trasmette il cuore dei continui messaggi ricevuti da Gesù Cristo, dalla Madonna e dagli Angeli che altro non sono che nostri Fratelli maggiori appartenenti a dimensioni superiori.
Pier Giorgio Caria, è ricercatore su tematiche di frontiera come ufologia, cerchi nel grano, archeologia misteriosa.
E’ autore di vari documentari, premiati in Italia e negli USA, sugli stessi argomenti e su altri correlati, tutti realizzati con la casa di produzione Studio3tv, sono andati in onda su reti televisive italiane, come La 7 e RAI2, (Voyager), ed estere. Scrive articoli su riviste di settore e partecipa a trasmissioni radio-televisive e a conferenze nazionali e internazionali.
Il convegno è ad ingresso libero e si svolgerà a Lamezia Terme-Sant’Eufemia presso la Masseria I Risi.
Info: 0734 810526 – 346 0118110