Al Bano, stasera show per gli 80 anni: anche Romina Power sul palco
24 maggio 2023

News

Al Bano, stasera show per gli 80 anni: anche Romina Power sul palco


Un emozionante duetto con Gianni Morandi, la sorpresa di Adriano Celentano, il regalo di Renato Zero e un ballo con Romina saranno solo alcune delle sorprese che Al Bano farà ai telespettatori che stasera, in prima serata su Canale 5, seguiranno ‘Al Bano 4 volte 20′, un evento straordinario per festeggiare gli 80 anni dell’amatissimo cantautore pugliese.

Sul palco dell’Arena di Verona insieme a lui ci saranno tanti grandi ospiti e amici che hanno condiviso importanti stralci della sua storia, sin dagli esordi: Gianni Morandi, Renato Zero – che, per l’occasione, farà anche un regalo speciale ad Al Bano – Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Arisa e Iva Zanicchi. Al suo fianco anche Romina Power per celebrare l’unicità del sodalizio artistico che appartiene al vissuto e all’immaginario collettivo.

Per festeggiare un traguardo così importante, non mancheranno, per la prima volta tutti insieme i figli: Yari, Cristél, Romina, Jasmine e Albano Jr. Accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Alterisio Paoletti, Al Bano ripercorrerà gli oltre 50 anni di carriera: una sequenza di grandi successi come “Felicità”, “Nel sole”, “Sharazan”, “Mattino”, “Ci sarà”, “È la mia vita” e “Nostalgia Canaglia” da cantare con tutto il pubblico. Lo show è prodotto da Arcobaleno Tre e AC Production con la collaborazione di DM Produzioni.


Leggi anche...



News
Ucraina-Russia, Zelensky: “Aspetto Putin in...

Vladimir Putin apre, Volodymyr Zelensky rilancia, Donald Trump vuole 'vedere' l'eventuale...


News
Papa Leone XIV nel primo Regina Coeli i tratti di...

Il primo Regina Coeli di Papa Leone XIV, proclamato dalla Loggia delle Benedizioni della...


News
Gaza, in corso negoziati Usa-Hamas: “Verrà...

Negoziati in corso tra Stati Uniti e Hamas. Secondo quanto reso noto da un esponente di...


News
Napoli fermato dal Genoa, al Maradona finisce 2-2

Il Napoli si fa bloccare sul 2-2 dal Genoa al Maradona nella penultima gara casalinga, mentre...